Vodafone ha deciso in queste ore di prorogare fino al 30 Aprile 2021, salvo ulteriori cambiamenti, la sua offerta tariffaria C’all Power Edition Promo, dedicata ai nuovi clienti Vodafone nati in determinati Paesi.
Si ricorda che dal 5 Marzo 2021, il target dell’offerta è stato allargato con l’aggiunta dei clienti egiziani, marocchini e pakistani, che potevano sottoscrivere l’offerta entro il 31 Marzo 2021.
Con la nuova proroga applicata da Vodafone, si ha tempo adesso fino alla fine di Aprile 2021, salvo eventuali cambiamenti. L’offerta è attivabile nei rivenditori Vodafone aderenti.
L’offerta prevede il costo di attivazione gratuito in promo e può essere sottoscritta esclusivamente presso i negozi Vodafone aderenti, sostenendo il prezzo standard per l’acquisto della SIM ricaricabile, salvo eventuali promozioni locali.
Vodafone C’All Power Edition Promo prevede ogni mese un bundle composto da minuti illimitati verso numeri di rete mobile e rete fissa nazionali, 70 Giga di traffico dati, 300 minuti internazionali e chat illimitata al prezzo di 8,99 euro al mese.
Nel dettaglio, si specifica che il quantitativo di traffico dati incluso nell’offerta è composto da 50 Giga disponibili immediatamente alla sottoscrizione dell’offerta e 20 Giga di traffico internet mobile erogati entro le 72 ore successive all’attivazione.
A proposito di connessione internet, la C’All Power Edition Promo include il servizio gratuito Vodafone Pass Chat, che consente al cliente di utilizzare le App di messaggistica più popolari senza consumare i Giga compresi nell’offerta.
Nel dettaglio è possibile utilizzare senza limiti Whatsapp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, Vodafone Call+ e Message+, iMessage, Slack, Imo, Signal, Discord, Dust, Wickr Me e Threema. La lista può comunque subire delle modifiche in qualsiasi momento.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Oltre ai già citati clienti nati in Egitto, Marocco e Pakistan, l’offerta di Vodafone continua ad essere disponibile anche per coloro che sono nati in India, Bangladesh e Cina.
Si segnala, inoltre, che le destinazioni previste dai minuti internazionali inclusi sono state modificate rispetto ad alcune versioni precedenti.
Nello specifico, l’offerta permette adesso di chiamare numeri solo fissi di Giappone, Marocco e Venezuela, ma anche numeri sia fissi che mobili delle seguenti destinazioni: Argentina, Australia, Austria, Bangladesh, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Repubblica Dominicana, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, India, Irlanda, Israele, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Messico, Mongolia, Paesi Bassi, Norvegia, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Romania, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Corea del Sud, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito e USA.
Di questi 300 minuti di traffico voce, 40 sono disponibili ogni mese verso numeri mobili del Giappone e Venezuela, numeri fissi di Bosnia Erzegovina, Georgia, Kazakistan, Kirhizistan, Kosovo, Montenegro, Nuova Macedonia, Serbia, Ucraina e numerazioni sia fisse che mobili di Bolivia, Cambogia, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine, Hong Kong, Indonesia, Iran, Russia, Sri Lanka, Nigeria, Turchia e Uzbekistan.
Se il cliente Vodafone consuma tutti i minuti internazionali previsti, vengono applicate le tariffe a consumo dell’opzione tariffaria New My Country, con la quale è possibile chiamare dall’Italia tutti i numeri nazionali, al costo di 1 centesimo di euro al minuto, oltre a quelli di alcuni Paesi esteri a tariffe agevolate.
L’offerta è valida anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, con possibilità di usufruire dei minuti illimitati inclusi, ma con esclusione delle chiamate internazionali e con un limite al traffico dati messo a disposizione ogni mese.
I minuti nazionali inclusi sono illimitati, mentre superato il traffico dati mensile, dato che il servizio Giga di Riserva non è incluso, la navigazione in internet viene bloccata.
Con Vodafone C’All Power Edition Promo è previsto il Barring dei servizi Chiamami e Recall, oltre alla detariffazione del numero telefonico 414 per conoscere il credito residuo.
Infine, l’offerta comprende anche l’attivazione dell’opzione roaming Vodafone Smart Passport+, con la quale è possibile ottenere 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita) e 500 MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America, solo in caso di utilizzo. Per altri Paesi, il prezzo è invece di 6 euro con diversi bundle.
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.
Comments